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Perché TONY è la soluzione giusta per la tua attività?

Il 35% dei clienti che smettono di frequentare un locale lo ha fatto per tempi spesso inconciliabili con le proprie esigenze.
Il settore food potrebbe incrementare il giro di clienti del 14,1% se venissero adottate, in modo sistematico, soluzioni di Mobile Payment.
Il 40% degli avventori dichiara che andrebbe a mangiare fuori più spesso se avesse a disposizione una app ad hoc.

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TURNOVER TAVOLI

Attraverso TONY aumenti il turnover dei tavoli del 30% con un conseguente aumento del business nei successivi 6 mesi.

LINGUA

Con TONY, che riduce le barriere linguistiche e il rischio di errori umani, gli ordini ricevuti da parte dei turisti aumentano del 58%.

ORDINARE DI NUOVO È FACILE

Con TONY non solo ordinare di nuovo è più facile, ma gli ordini hanno un incremento del 15% rispetto ai metodi tradizionali.

FIDELIZZARE CLIENTELA

Attraverso la memorizzazione dei precedenti ordini, TONY consente di poter fidelizzare i propri clienti offrendo loro un’esperienza d’acquisto sempre più personalizzata.

MINORI TEMPI DI ATTESA

“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” Questo una volta. Oggi con TONY abbassi i tempi di attesa per un ordine.

COMING SOON

“Flirtare tra i tavoli”, “il solito”, “Happy Hour” e tante altre feature su vostra indicazione. Stiamo perfezionando TONY sempre più affinché il rapporto con il cliente diventi il vero valore aggiunto della nostra soluzione digitale.

A PARTIRE DA:

INCLUSO NEL CANONE MENSILE:

  • Assistenza tecnica
  • Utilizzo della piattaforma
  • Un Tablet per la gestione degli ordini
  • Una stampante per la gestione comande
  • Centritavola informativi per ogni tavolo

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